Accoglienza a.s. 2024/2025

3...2...1..... Eccolo il nuovo anno scolastico, eccoci con i nostri nuovi studenti

3…2…1….. Eccolo il nuovo anno scolastico, eccoci con i nostri nuovi studenti. Di certo le loro mamme saranno super preoccupate, i loro figli un po’ agitati ed euforici, ma ormai hanno messo da parte il grembiulino blu ed occuperanno i banchi della scuola secondaria di primo grado. E già, sono cresciuti, si sentono grandi, anche un po’ spaesati. Ma nessuna paura, ad accoglierli c’è un team di prof capace di cancellare ogni preoccupazione e timore. La stessa Dirigente scolastica, professoressa Angela De Sario, per prima riceve con premura alunne ed alunni dando loro l’ augurio di un sereno anno coadiuvata dalla Sindaca, professoressa Lalla Mancini che fa il suo in bocca al lupo raccomandandosi alle famiglie. E poi i ragazzi raggiungono finalmente le loro nuove aule accompagnati dai prof Oziosi Sabatina, Viviana Rosato, Rossella Insabato, Maria Elena Di Maggio, Lucia Matera, Angelantonio Ditolve e Cristina Santomauro. Buona scuola a tutti i ragazzi che intraprendono un nuovo cammino scolastico! Ragazzi riempite lo zaino di curiosità ed entusiasmo, siate accoglienti e corretti tra di voi e la scuola sarà la vostra palestra di vita.